Seleziona una pagina

 2020-2021

//Priscilla Dinamo –  fashion luxury brand

Abbiamo affiancato i fondatori di Priscilla Dinamo nella creazione di una strategia di marketing e comunicazione per il lancio del nuovo brand di accessori di fashion luxury.  La sfida del progetto era quella di posizionare un nuovo brand in un mercato in recessione a causa della crisi economica dovuta alla pandemia covid-19. All’analisi del posizionamento strategico abbiamo affiancato uno studio dei concorrenti e simili sui mercati di riferimento.

Abbiamo lavorato per costruire un’immagine del brand che esprimesse i valori e gli obiettivi di riferimento dell’azienda. L’intervento non ha riguardato il logo del brand, che era stato disegnato prima del progetto ed il cliente ha desiderato mantenerlo. 

Abbiamo definito strategie di marketing e comunicazione per il lancio del brand e ne abbiamo curato l’implementazione. Successivamente ci siamo occupati della definizione dell’e-commerce.

Ci è stato chiesto di coordinare l’area marketing e comunicazione.

//Outputs: Brand Images. Codice Etico. Strategia di comunicazione e marketing. Sito istituzionale ed e-commerce. Social media management. Lookbook production.